vai all'ultimo inserimento

documentazione PART-TIME
Altro materiale utile



2007 - San Martino: Accordo su regolamento PTime.
L'interrogazione regionale ha risvegliato bruscamente anche i sindacati concertativi, che chiedono alla regione un incontro.
Copia del modulo con cui il Galliera revoca i part-time.
Questa e' la mail con cui un funzionario della CGIL, (che, dice lui, e' dovuto intervenire ... 7 mesi dopo), informa che con le ULTIME NORME APPROVATE (appunto 7 mesi prima), il part-time sara' rimesso in discussione ma ... tranquilli, ora la DIREZIONE li ha convocati ....
Circolare della Regione che sospende la revisione del part-time, visto l'approssimarsi delle elezioni amministrative e solo dopo un'interrogazione di un consigliere regionale (anche lui dopo 7 mesi di profondo sonno).
Accordo REGIONE / CGIL-CISL-UIL-FSI (con nota a verbale del Nurding Up), grazie al quale la regione dilata i termini della revisione del part-time, stabilisce nuovi criteri di assegnazione anche per i vecchi part-time!!!!
19-05-2011 - ASL3 delibera 610 con la quale si revocano ptime ante 2008
Provvedimento col quale il galliera, nell'ultimo dei 180 giorni utili, revoca il part-time a qualcuno, lo regolamenta in modo arbitrario ad altri.
9-7-2001: Repubblica torna sul part-time. Sia pur senza citare, tanto meno sentire, il Comitato Pro Part Time l'articolista elenca i possibili ricorsi nei vari ospedali, e, citando la circolare Brunetta la legge come una mezza ritirata del ministro, concordando con quanto da noi immediatamente rilevato. E' indotto invece in errore, da Iannuzzi e Rossi, riguardo alla sentenza di secondo grado del tribunale di Trento: non è affatto favorevole alla ricorrente dando, discutibilmente, ragione al Ministero che aveva revocato il PT.
18-08-2011:Lettera del San Martino con revoca praticamente i part-time, e, sulla base del "nuovo" regolamento si degna di riconsiderarli ed, eventualmente, riconcederli.
28-09-11 ASL3: Nuovo regolamento Part Time
28-09-2011 ASL3: ripartizione/assegnazioni posti part -time
22-12-2011 - ASL3: delibera 1394 con si revoca la 610 c.a., ossia la revoca delle revoche del Ptime
08-01-2012: Ulteriore comunicazione del San Martino-IST con cui revoca EFFETTIVAMENTE i part-time sulla base del "nuovo" regolamento.
08-01-2012: Ulteriore comunicazione del San Martino-IST che revoca e 'riconcede' (sulla base del "nuovo" regolamento, PREVIA COMPILAZIONE DI APPOSITO MODULO) il PTime sotto minaccia di esclusione anche dal 'nuovo' PTime a tempo determinato.
20-03-2012: Modulo che il San Martino chiede di sottoscrivere. Convoca il PTime per fargli fare la "domanda"!!!! Impegnandolo a subire modifiche all'orario (v. pag. 4) PER SPOSTAMENTO o per "disponibilità" IN QUALSIASI MOMENTO ed al sabato e domenica. TUTTO NELL'INTERESSE DEL LAVORATORE !!!!!!!!!.
2-04-2012: Modulo che il San Martino chiede di sottoscrivere. Convoca il PTime per fargli fare la "domanda" PRECOMPILATA!!!! Manca, pero' in questo modulo la pag. 4 del precedente. E'una "concessione" per chi subisce o DEVE ACCETTARE la revo-modifica del proprio contratto, pur sempre utile per far terrorismo sugli altri.
29-06-2012: Delibera del San Martino-IST con cui scavalca la scadenza imposta del 30/6 per avviare una nuova revisione sulla base del 'nuovo regolamento'
30-06-2012: Lettera con cui il SMIST annuncia che al PTime in indirizzo, NON apparendo quale avente diritto in base al nuovo regolamento, è stato prorogato il PTime affinché possa ripresentare umile domanda. Se non rientrerà nei "parametri" dal 31/12 rientrerà a tempo pieno. Sarebbe questa la loro rivalutazione di legge?
clicca qui per il formato immagine
30-06-2012: Lettera con cui il SMIST annuncia che il PTime in indirizzo, apparendo quale avente diritto in base al nuovo regolamento sarà contattato entro il 31/12 per riesaminare (fuori tempo massimo) il suo contratto e per ricontrattarlo!!! Siamo alle solite. Chi non rientra nel loro regolamento ri-faccia domanda, gli altri si apprestino a concedere quanto serve all'azienda (trasferimenti, mobilità domeniche e festivi, ecc. ecc..
clicca qui per il formato immagine
16-10-2012: Delibera di un nuovo (!!) regolamento PTime dek SMIST. In sede deliberante il SMIST ammette, nero su bianco, di aver deliberato fuori tempo massimo, ossia il 5/08/2011, la sua rivalutazione.
18/4/13: Delibera del 9/4/13 con cui, ANCORA UNA VOLTA, il SMIST rinvia la revoca dei contratti PTime non in regola col cosiddetto nuovo regolamento o che non hanno sottoscritto le modifiche aziendali individualmente proposte. Ancora alle solite. L'azienda cerca quanto le serve (trasferimenti, mobilita' domeniche e festivi, ecc. ecc..).
25/06/13: Il SMIST delibera (tanto per cambiare) una altra modifica (oraria) del PTime.
23/10/13: Delibera del 11/10/13 con cui, ANCORA UNA VOLTA, il SMIST rinvia la revoca dei contratti PTime addebitando all''avvocato una presunta richiesta di proroga mai avanzata, piuttosto, a termini ormai scaduti, l'avvocato ha osservato che durante qualsiasi trattativa la controparte è tenuta a non intervenire sulla materia in discussione, naturalemente anche in questo caso.
14/01/15: Ci mancava tanto una delibera sul PTime ed ecco il SMIST non mancare l'appuntamento di fine anno deliberandone un'altra (Il 30/12!!!!). Questa volta però con tanto di nomi e cognomi cui ingiunge di conciliare a chi avrebbe i requisiti "regolamentari" e minacciando invece chi non li avrebbe il "tempo pieno".

torna all'inizio